Grazie alla volontà di un gruppo di appassionati l’Altogarda Golf è ripartito, pronto per offrire un servizio altamente professionale a tutti coloro che volessero praticare o provare per la prima volta questo sport.
Quello che viene messo a disposizione è un campo pratica, una palestra all’aperto, un modo per far avvicinare a questo meraviglioso mondo tanti giovani, bambini, donne e uomini di qualsiasi età. Infatti il golf può essere praticato da tutti, dai 3 agli 80 anni, si può giocare in compagnia o da soli, fa bene alla salute sia fisica che mentale, al cuore, tonifica i muscoli, rigenera l’equilibrio e la coordinazione, favorisce la concentrazione e l’umore.
Inoltre il golf è stato considerato, grazie alle distanze, agli ampi spazi all’aria aperta e ai contatti limitati al minimo con gli altri giocatori tra gli sport più sicuri da praticare ed una delle poche discipline risparmiate dalle restrizioni dovute al Coronavirus. Il campo pratica è posizionato sulla statale Riva-Arco, in località San Tomaso, aperto tutti i giorni dlle 10 alle 18.
Per avere ulteriori informazioni si può scrivere una mail a manolopizzinini@gmail.com

( LEGGI L’ARTICOLO SUL QUOTIDIANO labusa.info –> https://labusa.info/altogarda-golf-si-riparte/ )

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alto Garda Golf A.S.D. - 2021
Creato da Ergi.